Caldaie Alta Efficienza

Pompa di Calore per Riscaldamento e Raffrescamento

Caldaia a Pompa di Calore per Riscaldamento: Risparmio e Benessere in Casa

La pompa di calore è uno dei dispositivi di climatizzazione della casa più ecologici ed efficienti al mondo.
La Pompa di Calore è in grado di produrre Caldo in inverno e Fresco in estate. Il Risparmio sul costo energetico del riscaldamento e raffrescamento della casa è garantito!

I vantaggi

  • Risparmi fino a -70% sul Gas

Grazie al suo COP > 4 (coefficiente di prestazione), la Pompa di Calore è in grado di estrarre calore dall’aria anche negli inverni più rigidi, riscaldando comodamente la Tua Casa. Potrai facilmente risparmiare fino al 70% sulla bolletta del gas!

  • Incentivi Fiscali del 65% fino al 31/12/2017

Grazie agli incentivi fiscali del 2016, il costo della Pompa di Calore diventa bassissimo e alla portata di tutte le famiglie italiane. Lo stato garantisce incentivi fiscali del 65% sul costo della Pompa di Calore e su tutti gli interventi di installazione.

  • Caldo in Inverno, Fresco in Estate

La Pompa di Calore ha questa doppia funzione: con lo stesso dispositivo centralizzato potrai facilmente riscaldare la casa in inverno e raffreddarla in estate, con la tranquillità di spendere poco grazie ad un dispositivo realmente ecologico ed efficiente!

  • Aumento del valore dell'immobile

Inoltre il tuo immobile acquisirà un valore aggiunto e la Pompa di Calore ti farà migliorare la classe energetica della tua casa, con tutti i vantaggi connessi.

Richiedici un preventivo

PrivatoAzienda

Le nuove pompe di calore aria-acqua idroniche a ciclo reversibile HYDRONIC UNIT a tecnologia inverterm, sono state progettate per applicazioni residenziali quali ideale complemento di sistema. Le nuove pompe di calore HYDRONIC UNIT sono, infatti, idonee per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria e sono disponibili nelle potenze di 4, 6, 8, 12 e 15 kW. Gli apparecchi, che sono caratterizzati da eccellenti valori di efficienza energetica e da livelli sonori eccezionalmente bassi, sono in grado di soddisfare anche le più stringenti esigenze in fatto di temperature di funzionamento. Grazie ai loro eccezionali valori di efficienza energetica, le nuove pompe di calore HYDRONIC UNIT sono qualificate per l’ottenimento degli incentivi fiscali previsti in tutti i paesi dell’Unione Europea.

Equipaggiate di compressore Twin Rotary con tecnologia DC-Inverter, le nuove HYDRONIC UNIT hanno un campo di funzionamento compreso nell’intervallo di temperatura -20°C /+47°C proprio per rispondere al meglio a qualsiasi esigenza di comfort domestico. Raggiungono, inoltre, una temperatura di riscaldamento di 60°C tramite uno scambiatore lato acqua a piastre ad alta efficienza e basse perdite di carico con isolamento termico a cellule chiuse. La produzione di acqua calda sanitaria avviene mediante il comando di una valvola tre vie esterna e l’uso di un bollitore.

L’unità è dotata di Controllo Remoto Evoluto in grado di governare due zone impianto e può lavorare a temperatura scorrevole mediante una sonda esterna. Il pannello controllo remoto è in grado anche di comandare una sorgente di calore ausiliaria (caldaia o resistenza elettrica) ad integrazione o in sostituzione.

Il circuito idraulico è completo di circolatore, vaso di espansione, valvola di sicurezza e valvola di sfiato.

Bisogno di aiuto?

Sei interessato alle nostre soluzioni e desideri parlare con un nostro consulente?